Knott’s Berry Farm: backstage e news dal parco divertimenti californiano

Knott’s Berry Farm è uno dei parchi di divertimento più antichi d’America, nato nel 1940 in California, a tema villaggio western. Rollercoaster, percorsi acquatici, spettacoli, un’area dedicata interamente a Snoopy e i suoi compagni d’avventura e ovviamente tante giostre per grandi e piccoli. Il suo vicino di casa è Disneyland ma, concorrenza a parte, questo mondo old west ha il suo perchè.
Quest’anno sono stati fatti anche dei lavori di ristrutturazione e per gli appassionati di Peanuts, scenografia, cartoons e parchi di divertimento, non può mancare almeno una volta nella vita la visita al Knott’s Berry Farm.
Tra i nuovi restauri, è stata rivisitata la storica attrazione del parco “Calico Mine Ride” un percorso che trasporta gli ospiti all’interno di un tunnel di una miniera d’oro e prosegue con la visita di laghi sotterranei, cascate, caverne, grotte con vapore e geyser, tra decine di minatori animati.

Sul sito http://www.insidethemagic.net/2014/04/preview-knotts-berry-farm-mines-new-joy-by-updating-classics-calico-mine-train-camp-snoopy/ trovate il backstage di alcuni dei lavori di ristrutturazione, qui sotto uno dei video sulla costruzione di Charlie Brown e questo https://www.knotts.com/ è il sito ufficiale del parco di divertimenti con la pagina dedicata alle news sui Peanuts https://www.knotts.com/what-s-new/camp-snoopy-construction-updates

Buona lettura e visione, a presto!

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...