NATALE 2013: POCHI SOLDI E TANTO AMORE

file3841260811856

Fuori dalla finestra le montagne ghiacciate, dentro i supermercati il delirio, nei centri commerciali la fibrillazione dello shopping…Ecco il Natale che sta arrivando per i sacri e i profani, per chi ci crede e chi non ne vuole sapere, per chi spera che anche quest’anno passi in fretta e per chi non vede l’ora di abbuffarsi con amici e parenti.
Trovare regali low cost, dall’aspetto e il contenuto interessante, senza fare la figura dei pulciari è l’obiettivo del Natale 2013 all’insegna dello shopping anti crisi. Per fortuna c’è di tutto, sia online che nei negozi e non mancano in giro idee originali e divertenti, da caramelle personalizzate a cofanetti lusso, a robot solari e guanti tecnologici.

Poi, come sempre, i regali contano ma fin là. Certo non restituirò per nulla al mondo a Babbo Natale il mio cappottino nuovo in pied de poule, arrivato in anticipo sotto l’albero, né voglio negare l’importanza degli oggetti e delle cose materiali che arricchiscono la vita, i momenti tristi, la casa, le giornate.
Ma per me la gioia più grande rimane il regalo di quel calore, quello della mia famiglia e degli amici che non vedo l’ora di riabbracciare, il profumo delle torte della mamma, le massime divertenti del papà, le chiacchierate con i fratelli, la cioccolata calda con i vecchi amici.

Vi auguro di cuore un Natale pieno d’amore, di cibo, di desideri materializzati sotto l’albero e di altrettanti da sognare per l’anno a venire.file000704017181
BUON NATALE, BUONA BEFANA ( a chi la festeggia (-:) E FELICE ANNO NUOVO!
¡Feliz Navidad y próspero año nuevo! Craciun fericit si un an nou fericit ! Joyeux Noël et bonne année ! Merry Christmas and happy new year ! Frohe Weihnachten und ein gutes Neues Jahr!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...